Kim Kardashian dovrebbe partorire a giugno.

La star tv è in dolce attesa del suo primo figlio col fidanzato Kanye West e se all'inizio dell'anno aveva annunciato che la gravidanza sarebbe terminata a luglio, ora circolano voci che il parto potrebbe avvenire addirittura un mese prima.

Alcuni testimoni avrebbero infatti sentito la Kardashian confessare la notizia ad un'amica ad un recente baby shower organizzato dalla stilista Monica Rose. Il portavoce della star non ha ancora commentato la notizia ma la socialite è decisa ad annunciare la data del parto il prima possibile in modo da «godersi un po' di tempo in tutta tranquillità con il futuro nascituro».

Nel frattempo è andato in onda il trailer della nuova stagione del reality Keeping Up with the Kardashians dove la Kardashian scoppia in lacrime mentre parla del suo divorzio da Kris Humphries.

La socialite sta cercando infatti di mettere fine al suo matrimonio lampo col giocatore di basketball ma sono subentrate molte complicazione da quando lui l'ha accusata di averlo sposato solo a fini pubblicitari.

«Sono spaventata dal divorzio. Molto probabilmente quando partorirò sarò nuovamente sposata», racconta la starlette in lacrime nel trailer del reality tv confidandosi con la madre, Kris Jenner.

«Questo processo ti sta uccidendo e se vai avanti così finisci in ospedale», le risponde la Jenner preoccupata.

Nel trailer la Kardashian esprime anche tutto il suo entusiasmo per l'imminente maternità, un'esperienza che sogna da quando il suo matrimonio con Humphries è terminato.

«Non posso credere che sto per avere un bambino! Kanye ed io continuiamo a chiederci: “Ma sta accadendo veramente?”. Oh mio Dio! Sarò pronta per tutto questo? Saprò gestire la situazione?».

«In realtà col mio dottore volevo congelare gli ovuli per pianificare la gravidanza dopo la fine del divorzio, ma è andata così ed è stata un'esperienza fantastica!».

© Cover Media