Gli One Direction stanno viaggiando per l’Inghilterra con il loro «Take Me Home» tour.

Stando a quanto riporta la stampa una ragazzina di 16 anni era in attesa dei ragazzi fuori dall’ingresso della Metro Arena di Newcastle quando è stata colpita da un veicolo di grandi dimensioni davanti agli occhi di numerosi testimoni.

Le altre fan, in preda al panico, hanno chiamato subito l’ambulanza e la giovane è stata trasportata con urgenza nell’ospedale locale, il Royal Victoria Infirmary.

«La polizia è stata informata alle 3.30 del pomeriggio che una 16enne ha riportato lesioni minori dopo essere stata investita da un camion in Dunn Street, vicino alla Metro Arena», ha riferito una fonte del dipartimento al The Mirror.

«È stata portata in ospedale in via precauzionale ed già stata dimessa. Gli agenti stanno conducendo le indagini per capire che cosa è successo».

«L’ambulanza è stata chiamata da una persona del pubblico che si trovava fuori dalla struttura, ma l’autocarro non avrebbe dovuto essere lì».

Gli One Direction hanno dato via al loro tour mondiale (date previste: 117!) a Londra il 23 febbraio.

Sembra che i loro concerti si svolgano tra le grida quasi assordanti del pubblico in delirio, al punto che l’etichetta discografica della band ha ordinato ai cantanti di provare i loro spettacoli con un sottofondo di urla femminili.

«Li aiuta a controllare di più la voce. Esercitarsi in uno stadio vuoto ha scarsa utilità perché la location quando è piena di gente è completamente diversa», ha spiegato di recente un insider.

«Aggiungere il sottofondo delle urla è l’unico modo per provare in modo realistico».

La band porterà il proprio show in Europa, Stati Uniti, Canada e Messico prima di passare in Australia e Nuova Zelanda. La tournée si concluderà in Giappone a novembre.

© Cover Media