Tra dieci anni Scarlett Johansson vorrebbe avere una famiglia e diventare regista.

L'attrice ha rivelato i suoi progetti per il futuro e oltre a diventare madre le piacerebbe dirigere l'adattamento cinematografico della pièce di Truman Capote, «Summer Crossing».

La star non conosce il mondo della regia ma è sicura che la sua lunga esperienza d'attrice l'aiuterebbe a cimentarsi dietro la telecamera.

«Non è un mondo completamente nuovo per me, ormai è da più di 20 anni che lavoro nell'industria del cinema. È tutto quello che so fare da quando ho otto anni», ha spiegato la Johansson alla rivista inglese Glamour.

«Tra dieci anni mi vedo regista e madre. Si girare un film e avere una mia famiglia allo stesso tempo... sarebbe bellissimo!».

La star 28enne ha anche rivelato di avere una passione per il canto e insieme ad alcune sue amiche sta formando una band.

«Abbiamo già inciso qualche brano e presto ve lo faremo ascoltare».

La Johansson è conosciuta come una delle vip più scatenate ai party e spesso si diverte a sfidare gli uomini a bere. Il prossimo anno la star si calerà nuovamente nel ruolo della Vedova Nera nel sequel del film d'azione «The Avengers» al fianco di Jeremy Renner and Robert Downey Jr.

«Non mi posso di certo lamentare, ma ci saranno praticamente solo uomini sul set e sono sicuramente più delicati di me!», ha spiegato divertita.

«La mia specialità ai party? Bere più di tutti gli altri!».

La diva ha infine rivelato il suo unico rimpianto nella sua folgorante carriera di attrice.

«Fare foto! Non ne ho mai fatte e mi ritrovo con pochissimi ricordi cartacei della mia vita!».

«Per il resto non cambierei nulla del mio passato. Quando sei giovane ti approcci alla vita con gli occhi spalancati, pieni di curiosità e una beata ignoranza... doni che poi perdi completamente!».

© Cover Media