Ieri sera Joel Madden ha vinto il prestigioso Logie Award all'omonima cerimonia australiana per il suo ruolo di giudice del talent show The Voice della sua nazione.

Il cantante è felice di poter aggiungere l'illustre riconoscimento alla sua vasta «collezione» di trofei.

«Ho una stanza in casa in cui ho riposto tutti i premi ricevuti finora. Mi piace sedermi e guardarli, sono molto orgoglioso di me!», ha commentato divertito Madden ospite della trasmissione radiofonica australiana Kyle and Jackie O.

«Sono particolarmente entusiasta del Logie Award perchè non avevo mai ricevuto un trofeo televisivo prima d'ora. Ho solo premi decretati dai fan. Con i Good Charlotte non avevo mai preso così tanti riconoscimenti, per cui sono un po' sorpreso!».

Dopo la prestigiosa cerimonia di Melbourne, il divo si è scatenato nei festeggiamenti al party organizzato per l'occasione.

«Siamo usciti dal casinò e abbiamo fatto un giro tra un po' di pub, abbiamo mangiato divinamente ed era tutto gratis! Ho visto di tutto ieri sera, sono successe un po' di cose piccanti!».

«Diciamo che avevamo tutto il diritto di divertirci. In Australia è tutto concesso, così abbiamo preso questa scusa per festeggiare come si deve!».

La moglie del cantante Nicole Richie e il fratello Benji Madden sono molto orgogliosi della vittoria di Joel e hanno festeggiato con lui questo momento felice.

Nicole ha espresso tutti il suo entusiasmo su Twitter.

«Ha postato una foto su Instagram del premio, un gesto molto dolce. Mi ha mandato messaggi per tutta la sera, era molto felice ed eccitato del riconoscimento. Ho una bellissima famiglia», ha scritto la star.

© Cover Media