Amanda Bynes è stata cacciata da una palestra di New York dopo aver avuto comportamenti «strani».

Di recente l'attrice ha fatto causa a due blog per averla accusata di soffrire di disturbi mentali dopo che alcuni giornalisti avevano ironizzato sui messaggi sconvolgenti su Twitter postati direttamente dalla star. Le voci sui presunti problemi dell'attrice continuano a diffondersi grazie anche al comportamento bizzarro della Bynes che di recente si è recata in una palestra di Chelsea Pier a New York indossando una strana parrucca e una tutina osé.

Lo staff della palestra si è preoccupato dopo aver sentito l'attrice parlare da sola e scoppiare all'improvviso in un pianto feroce.

«Si è presentata con un body e delle calze a rete, sembrava indossare della lingerie... e ha subito iniziato a comportarsi in modo strano. Si è messa in fila con le altre partecipanti del corso che a turno dovevano ripetere l'esercizio. Ma la Bynes si è messa sul tappetino e ha cominciato a girare in tondo parlando da sola», ha riferito una fonte a Page Six del New York Post.

«Poi è arrivato il momento di fare l'esercizio della ruota. Mentre lo faceva ha perso la parrucca e così ha iniziato a piangere».

A quel punto la direzione della palestra ha chiesto all'attrice di andarsene per non disturbare la quiete pubblica.

«È venuta due volte in una settimana ad allenarsi ma è stata subito cacciata dal centro».

«Lo staff era preoccupato che l'attrice potesse compiere qualche gesto inconsulto ai danni delle altre persone».

Qualche settimana fa la Bynes aveva rivelato di voler perdere assolutamente peso.

«Mi sono trasferita a New York e adoro questa città», avrebbe dichiarato la star.

«Ho già perso 1,8 kg da quando sono qui. Peso 55 kg e voglio arrivare almeno a 45 kg. Prendo peso facilmente per cui devo fare attività fisica regolarmente».

© Cover Media