Chris Brown ha ripreso la sua relazione sentimentale con Rihanna l’anno scorso, ma non è chiaro se i due facciano ancora coppia fissa. In un’intervista rilasciata alla fine del mese scorso il cantante ha lasciato intendere di non essere più legato alla star barbadiana, ma una settimana fa ha sostenuto il contrario, rivelando tutta la sua gelosia.

Ma dopo tante dichiarazioni l’artista R&B sarebbe diventato piuttosto intimo con una cameriera molto avvenente, in compagnia della quale è stato intercettato a New York nel weekend di Pasqua.

«Si sono piaciuti subito e sono usciti insieme. Hanno anche passato la Pasqua in coppia», ha rivelato una fonte al New York Post.

Brown avrebbe incontrato la ragazza, di nome Karizma Ramirez, al nightclub Finale. Sarebbe a causa del flirt con la cameriera che Rihanna ha deciso di non accompagnarlo in tribunale, dove venerdì scorso aveva un’udienza sul suo stato di libertà condizionata.

La sentenza gli venne imposta nel 2009 dopo che aggredì la popstar e di recente è stato accusato di non aver completato le ore di lavoro socialmente utile prescritte dal giudice. In occasione degli ultimi appuntamenti con la corte Rihanna si era sempre fatta vedere al suo fianco: stavolta no.

Aggiungendo altra carne al fuoco, lo scorso fine settimana Brown è poi stato avvisato in compagnia di una bionda al Playhouse Nightclub di Los Angeles. Nemmeno Rihanna, notata sabato sera a LA alla partita dei Lakers contro i Clippers mentre flirtava con il suo accompagnatore, sembra avere in mente il suo presunto grande amore.

© Cover Media