Vista la recente separazione da Jason Trawick dello scorso gennaio, Britney Spears è stata messa in guardia dal suo ex marito Kevin Federline di “non correre troppo” con il nuovo boy, l’avvocato Dave Lucado che la diva sta frequentando da un paio di settimane.

«Kevin non vuole che i bambini pensiono che ogni tizio che Britney frequenta possa sostituirsi a lui come figura paterna», ha spiegato una fonte al magazine Star.

«Questo è il secondo uomo che Britney si porta a casa e Kevin ha paura che possa deluderli. Ultimamente è molto preoccupato per Brit e i ragazzi, e pensa che lei stia correndo un po’ troppo con David».

Sembra che gli ex coniugi abbiano avuto modo di confrontarsi sulla faccenda durante una partita di calcio dei loro figli.

«Hanno avuto un po’ di tempo per parlare, e Kevin le ha detto di non volere che porti un altro uomo nelle loro vite così presto, dopo quello che è successo con Jason. Lui è consapevole dell’impatto che tutto questo avrà sulle loro vite, e vuole che crescano nel modo più stabile possibile», ha concluso l’insider.

© Cover Media