Nicole Kidman si impegna ogni giorno per crearsi una vita felice e sana.

«Voglio una vita piena, e la più grande gioia per me viene dalle cose semplici: sognare, passare il tempo in famiglia, lavorare con persone straordinarie e studiare per essere capace di interpretare al meglio i miei personaggi», ha rivelato l’attrice 45enne all’edizione britannica del magazine Hello!, aggiungendo come il fatto di aver avuto dei figli con metodi “alternativi” abbia avuto ripercussioni positive sulla sua vita.

Ai tempi del suo matrimonio con Tom Cruise, la Kidman aveva infatti adottato Bella e Connor, oggi rispettivamente di 18 e 20 anni; dopodiché è finalmente riuscita ad avere Sunday Rose (4 anni) insieme al marito Keith Urban con un parto naturale, e infine la piccola Faith Margaret, 2 anni, nata da un utero in affitto.

«Non ho mai pensato che essere madre significasse semplicemente dare la vita. Ho sperimentato diversi tipi di maternità, adottando dei bambini, avendone partorito una e avendo usufruito di una madre surrogata. La felicità più grande è arrivata proprio dai miei figli».

© Cover Media