Mitch Winehouse sarebbe felice di accettare una lauta donazione da parte di Beyoncé per la fondazione che porta il nome della sua figlia scomparsa.

Il padre della cantante morta tragicamente nel 2011 gestisce infatti una charity per aiutare i giovani affetti da tossicodipendenza.

Dal momento che Beyoncé interpreterà una cover del singolo della Winehouse Back To Black per la colonna sonora del film «Il Grande Gatsby», l’uomo ha pensato bene di chiederle una donazione di almeno 80mila euro (circa 100mila dollari).

«Che ne pensate se Beyoncé donasse 100mila dollari alla fondazione? Sapete quanti ragazzi potrebbe aiutare?», ha scritto Mister Winehouse su Twitter, sottolineando, non senza una certa vena polemica, come sia stato tenuto all’oscuro della cover del brano di sua figlia per la megaproduzione hollywoodiana.

«È la prima volta che vengo a sapere che Beyoncé farà Back to Black. Sembra che ad alcuni di voi l’idea non piaccia. Ma lasciatemelo ripetere: è la prima volta che vengo a sapere della notizia», ha sentenziato sul social network.

© Cover Media