Prima di entrare a far parte degli ormai celebri One Direction, Zayn Malik si allenava per diventare un boxeur professionista.

«Ho praticato la boxe dai 15 ai 17 anni. Si tratta di uno sport che adoro, e adesso ho iniziato ad allenarmi di nuovo, nonostante non abbia molto tempo per fare esercizio», ha spiegato il cantante al Daily Star.

«Sto anche cercando di mangiare in modo più sano in modo da sviluppare i muscoli. Mi piacerebbe continuare questa carriera un giorno».

Oltre alla predilezione per la boxe, Malik ha poi vuotato il sacco circa una sua nuova passione, quella di disegnare da sé i propri tatuaggi.

«Tutti i miei tattoo sono basati su disegni che ho fatto io… voglio riempire tutto il braccio destro, ho un sacco idee!»

Malik, oggi 20enne, si candidò all’edizione britannica di «X Factor» nel 2010, e da allora non ha mai smesso di calcare i palcoscenici del mondo intero insieme ai quattro compagni di band Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, con i quali sta portando avanti le tappe inglesi del nuovo tour mondiale.

© Cover Media