Durante un’intervista a una pubblicazione inglese, James Franco ha raccontato alcuni retroscena dal set di «Spring Breakers - Una vacanza da sballo», produzione cinematografica dello scorso autunno che rivela le follie di un gruppo di ragazze in vacanza dal college.

«La pausa di primavera dal college è qualcosa che non mi appartiene molto, ma ci sono delle cose che posso relazionare alla mia esperienza», ha spiegato al magazine Heat.

«Sono stato a un sacco di party e posso capire perché la gente abbia bisogno di staccare completamente la spina. È uno dei motivi per cui si va alle feste e agli “spring breaks”, per ritrovarsi in un contesto senza le solite regole».

L’attore 34enne ha poi rivelato alcuni dietro le quinte della pellicola riguardanti delle scene a luci rosse nelle quali compaiono anche Vanessa Hudgens, Selena Gomez ed Ashley Benson.

«Le attrici erano un nervose, e così si sono ubriacate un po’. Io no, mi sono semplicemente buttato nella scena. Avevamo tutti dei cerotti che coprivano le nostre parti intime, e così ci siamo semplicemente lanciati nella piscina», ha concluso.

© Cover Media