Michael Bublé tried to brag Michael Bublé non sta più nella pelle dalla voglia di diventare padre e lo dimostra in continuo alla moglie Luisana Lopilato.

«Quando ho scoperto che Luisana era incinta l’ho tirata pazza. Volevo solo baciarla e toccarle la pancia. Le ripetevo: “Ti amo così tanto! Davvero ti amo!”», ha spiegato ridendo la star al giornale inglese Closer.

«Lei rispondeva: “Toglimi le mani dal viso!”. Beh, non so ancora se sarò mai pronto a diventare papà, ma di certo sono super eccitato».

L’artista 37enne è consapevole dei cambiamenti cui andrà incontro una volta nato il bébé, ed adatterà la propria agenda per restare accanto ai suoi cari.

«La mia priorità è la famiglia. Non vedo l’ora di stare affianco a mio figlio quando nascerà. Farò notte fonda e cambierò i pannolini», ha assicurato Bublé, ora impegnato nella promozione del suo nuovo album To Be Loved.

«Ci saranno certamente delle notti folli quando sarò in tour a giungo. Ma non ho più 24 anni e vedermi fare lo scemo in pubblico probabilmente non piace a nessuno. Preferisco stare a casa, sul divano, con Luisana o rilassarmi insieme agli amici».

© Cover Media