Non essendo particolarmente entusiasta di interpretare sempre ruoli di donne sexy, Sofía Vergara sarebbe aperta a considerare delle parti meno caratterizzanti.

«Non sono mai stata timida e non mi sono mai scusata rispetto a questo: se hanno bisogno di una donna sexy, non me ne faccio un problema e non muoio dalla voglia di provare qualcosa di diverso», ha precisato l’attrice all’edizione inglese di OK!.

«Ad ogni modo sono felice di interpretare dei ruoli sexy, perché io sono quello che sono e traggo vantaggi da tutto questo. Intendo dire che mi piacerebbe provare a recitare qualcosa di un po’ più drammatico, come una paziente malata o una prostituta pazza… qualcosa del genere!».

La Vergara - già madre di un ragazzo 21enne - ha poi confermato la volontà di avere dei figli dal compagno Nick Loeb, due anni più giovane di lei.

«Mio figlio ha 21 anni… mi sono appena sbarazzata di lui! È andato al college… quindi ricominciare da capo con i figli non sarebbe facile. Ma credo che quando si ama una persona bisogna stare ai compromessi. Nick è più giovane di me e non ha mai avuto figli… mi sta facendo il lavaggio del cervello, e così mi sto ritrovando a pensare: “perché no”?».

© Cover Media