Durante un’intervista la magazine inglese Hello!, l’attrice statunitense Amy Adams ha confessato tutti i dettagli di una fuga d’amore compiuta non molto tempo fa insieme al compagno e collega Darren Le Gallo.

«Entrambi stavamo lavorando a Londra, Darren era il mio ragazzo (non ancora “fidanzato ufficiale”, ndr), e decidemmo di saltare sul primo treno per andare a Parigi. Non avevamo nessuna prenotazione e nessun piano particolare, e nessuno di noi parla una parola di francese», ha raccontato la Adams alla pubblicazione.

«E così siamo arrivati, e anche se stava piovendo, abbiamo finito per passare alcuni dei momenti più romantici delle nostre vite. Passeggiare per la città sotto la pioggia è stato davvero magico. Ci ripenso ogni volta che torno a Parigi».

Nonostante questa grande passione per la Ville Lumière, l’attrice 38enne ha però precisato di non avere in mente una “destinazione finale” dove installarsi per vivere.

«Sto ancora lavorando alla mia filosofia di vita. Credo che la cosa migliore della vita sia il viaggio, non la destinazione», ha concluso.

© Cover Media