Fiocco azzurro per Halle Berry, che stando ai report, è al terzo mese di gravidanza.

Secondo quanto riferito da TMZ, la star aspetta un figlio dal fidanzato 47enne Olivier Martinez, con il quale si è fidanzata ufficialmente lo scorso marzo, dopo due anni di frequentazione.

All’inizio della settimana Martinez ha protetto con fare minaccioso la compagna dall’ingerenza dei paparazzi, decisi a strapparle qualche scatto mentre si trovava all’aeroporto internazionale di Los Angeles, alimentando così le speculazioni su una presunta gravidanza.

La coppia sta crescendo la prima figlia della Berry, Nahla, 5 anni, nata dall’unione tra l’attrice con l’ex partner Gabriel Aubry.

Halle Berry e il modello hanno affrontato una dura disputa legale per decidere l’affidamento della piccola, culminato con una zuffa tra Aubry e Martinez avvenuta fuori casa dell’attrice a LA.

Sebbene la star fosse decisa a trasferirsi con la figlia e il nuovo compagno in Francia, alla fine ha capitolato, optando per una custodia congiunta con Aubry e mantenendo pertanto la residenza in California.

L’attrice non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, come confermato anche durante l’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sun.

«Diventare madre mette le cose sotto un’altra prospettiva. È l’esperienza più importante che abbia mai attraversato nella vita».

© Cover Media