Gwyneth Paltrow si è schierata in difesa di Kim Kardashian ieri, durante il lancio dell nuovo studio di fitness aperto da Tracy Anderson a Brentwood in California.

«Penso che le donne debbano supportarsi specialmente durante la gravidanza. È un momento complicato e Kim appare in splendida forma. Prendere peso quando aspetti un figlio è esattamente ciò che intende Dio».

La Paltrow ha collaborato con Tracy Anderson alla realizzazione di un salone per la toelettatura situato all’interno del nuovo studio.

«Oggi è un grande giorno per noi. Sono eccitata: abbiamo lavorato sodo e questo è un grande valore aggiunto del quale vado fiera».

La Paltrow, nota per il suo regime alimentare sano e scrupoloso, ha redatto il suo nuovo libro di cucina «It's All Good» che contiene preziosi consigli dispensati anche dalla guru del fitness.

«Non è basato solo su una dieta restrittiva. Si parla di cibo delizioso, solo più salutare. Da quando ho eliminato lo zucchero e il glutine ho molta più energia. Il libro è decisamente utile e sono felice di come sia stato realizzato».

La Anderson ha aiutato l’attrice a rimettersi in forma dopo la nascita della prima figlia Apple, avvenuta otto anni fa.

© Cover Media