Nicole Kidman non è una solitaria ed ha sempre cercato di condividere la propria vita accanto ad un uomo.

Il prossimo giugno l’attrice premio Oscar celebrerà il settimo anniversario di matrimonio con il giudice del talent show American Idol, Keith Urban. In precedenza è stata sposata con Tom Cruise dal quale ha divorziato nel 2001.

«Ho sempre cercato un partner che sapesse chi sono davvero. Non sono un tipo solitario», ha rivelato la star 45enne all’edizione inglese del giornale HELLO!

«Mi piace avere accanto il mio uomo nella vita di tutti i giorni e sono stata fortunata a trovarlo. Non so ancora dove trascorreremo l’anniversario. Sono solo felice di essere arrivata fino a qui e non do per scontato nessun giorno nella nostra relazione».

La Kidman ha rilasciato i suoi commenti sul matrimonio durante il lancio del nuovo orologio Omega Ladymatic a Vienna dove nel 1997 trascorse un fine settimana in compagnia di Tom Cruise, con cui era ancora sposata.

«Siamo venuti qui per rilassarci e girovagare per le strade. Nessuno sapeva chi fossimo ed è stato un buon modo per gustarci la città. Conservo ancora dei bellissimi ricordi».

© Cover Media