Georgia May Jagger dubitava di essere adatta a sfilare per Victoria’s Secret, ma ora che è maturata non le dispiacerebbe l’idea di calcare la pedana in lingerie perché pensa che griffe lanci un’immagine molto positiva del corpo femminile.

«Non credo che tre anni fa avrei detto di sì, ma adesso mi piacerebbe», ha affermato la 21enne su Vogue UK.

«Quando ho iniziato a fare la modella è stato per la campagna di Hudson, ma non volevo essere fotografata tanto in lingerie… Invece considero Victoria’s Secret una cosa molto femminile. Vedi quelle donne e sembrano tutte delle Amazzoni. Quando sei più giovane non pensi che potresti esserci anche tu tra di loro. Invece in futuro mi piacerebbe provare».

La figlia di Mick Jagger sfila per le griffe ed è protagonista di campagne pubblicitarie. Tra le maison con cui le vorrebbe collaborare ci sono Saint Laurent e Marc Jacobs.

La modella adora partecipare ai défilé, perché le danno la possibilità di incontrare altre giovani donne, sue colleghe nella fashion industry.

«Lavoro parecchio da sola facendo shooting e cose simili, perciò è bello quando tutta l’attenzione non è puntata su di me», ha affermato.

«Certo, avverti comunque la pressione quando sei fuori, ma per il resto del tempo stai con le altre nel backstage ed è molto divertente».

© Cover Media