Emma Watson non potrebbe mai uscire con un fan di Harry Potter.

L'attrice inglese è stata classificata come una delle donne più sexy al mondo e ha schiere di fan ai suoi piedi. Di recente la Watson ha rivelato le tipologie di uomini che più la infastidiscono.

«I peggiori sono quelli che ti scrivono in chat: “Ma tu sei la ragazza di Harry Potter?”», ha dichiarato divertita l'attrice.

Emma è giunta al successo dopo aver interpretato Hermione Granger nella celebre saga di fantascienza ma sta cercando in tutti i modi di staccarsi dal passato per costruirsi un'immagine pubblica più adulta e sensuale. Non a caso la star ha di recente posato per la copertina di GQ in una serie di scatti sexy e maliziosi.

La Watson ha inoltre un'avversione per gli uomini vanitosi, ossessionati dal look.

«Il peggior appuntamento della mia vita è stato con un ragazzo che ripudiava le persone grasse o brutte. Dopo avermi confessato questa cosa ho capito che era un cretino».

D'altra parte l'attrice non è al momento alla ricerca dell'uomo giusto perchè è felicemente fidanzata con Will Adamowicz.

La coppia si è incontrata nel 2011 all'Oxford University dove entrambi frequentavano un corso di inglese. Dopo essersi laureati i due innamorati si sono trasferiti a Rhode Island.

© Cover Media