Chris Brown ha paura che Rihanna lo possa tradire mentre è in tour.

Il cantante di «Don't Wake Me Up» – ancora sotto custodia cautelare per avere aggredito la popstar nel 2009 - ha rivelato di essere un tipo geloso che va in panico quando deve stare per tanto tempo lontano dalla compagna per motivi professionali.

«Sono un ragazzo normale, non credete? Spero che nessuno abbia da contestarmi in questo. Ma non posso fare quello iperprotettivo che la chiama ogni cinque minuti chiedendole cosa sta facendo ogni due per tre, per cui cerco di fidarmi di lei e spero che non succeda niente di male!».

Brown ha solo un'avversione nei confronti degli altri uomini, perchè se Rihanna dovesse tradirlo con una donna non ne sarebbe poi tanto dispiaciuto.

«Se dovessi trovarla con un'altra ragazza non sarebbe male, anzi! Ma impazzirei se fosse con un tipo!».

Nonostante il suo rapporto con Rihanna sia ormai pacifico e sereno, c'è sempre chi ricorda a Brown il suo clamoroso errore del 2009.

«Lo devo dare per scontato, non posso pretendere che le persone dimentichino ma alla fine io sono ricco e felice e questo mi basta!».

Nel frattempo secondo TMZ Rihanna sarebbe stata vittima di uno scherzo di pessimo gusto.

Gli ufficiali della polizia hanno infatti rivelato al sito d'informazione di aver ricevuto una chiamata d'emergenza da uno sconosciuto che sosteneva che due uomini armati erano entrati nella villa della cantante a Pacific Palisades, in California ed avevano sparato ad un uomo.

La polizia di Los Angeles è subito accorsa sul luogo senza riscontrare alcun incidente e hanno così rivelato al sito che si è trattato di uno scherzo di pessimo gusto, come quello che ha interessato solo un giorno prima Diddy e la sua villa vicino alla San Fernando Valley.

© Cover Media