Paris Hilton esorta i fan a sostenere tramite donazioni un'attrice in coma.

Ieri la socialite 32enne ha postato su Twitter un messaggio ai suoi 10 milioni di Twitter spiegando loro la tragica situazione in cui versa la 27enne Chantel Giacalone.

La ragazza sarebbe caduta in coma a causa di una forte reazione allergica alle arachidi che l'ha colpita durante un viaggio a Las Vegas, nel Nevada, lo scorso 20 febbraio.

Secondo un sito istituito appositamente per raccogliere fondi a favore dell'attrice del Michigan, la Giacalone avrebbe avuto uno shock anafilattico a seguito del quale è entrata in coma.

Paris Hilton ha deciso di aiutare la ragazza dopo aver saputo che non gode di alcuna copertura sanitaria.

«Ciao a tutti, Chantel è in coma e ha bisogno del nostro aiuto. Per piacere leggete questo post e donate qualcosina se potete... Grazie a tutti», ha scritto la star.

La Hilton ha inoltre indicato il link che rimanda al sito One Love Chantel dal quale si possono fare le donazioni per la ragazza.

«Ognuno di noi merita di avere tutte le cure a disposizione, per cui adoperiamoci perchè anche lei le abbia!».

Sembra che i fan della socialite abbiano risposto molto bene all'annuncio, ritwittando il post del loro idolo almeno 150 volte per spargere la notizia in rete.

Ma questa non è che l'ultima delle buone azioni della Hilton che negli ultimi mesi si è data molto da fare per gli altri.

A dicembre dello scorso anno Paris ha regalato dei giocattoli ad un orfanotrofio di Mumbai e ha passato un po' di tempo al Children’s Hospital di Los Angeles col fidanzato River Viiperi. Dopo la visita nell'istituto, dove esiste anche una camera a suo nome, la Hilton ha postato diverse foto che la ritraggono con i giovani pazienti dell'ospedale.

«Ho passato dei momenti bellissimi con questi adorabili bambini al @ChildrensLA. Rimarranno per sempre nella mia mente e nel mio cuore.#aiutateanchevoiafareladifferenza», ha scritto la socialite su Twitter.

© Cover Media