Justin Bieber è finito al centro del gossip negli ultimi giorni per una presunta lite con un vicino di casa, cui avrebbe addirittura sputato in faccia. L’uomo si era presentato alla porta del cantante lamentando la sua guida pericolosa nel quartiere, dove il ragazzo avrebbe raggiunto la velocità di oltre 100 miglia.

La tranquillità delle strade di Calabasas (California) potrebbe ora essere scossa dai caotici party che si consumano nella proprietà di Bieber.

«Di solito ci sono cinque ragazzi e circa 42 ragazze», ha spiegato uno degli invitati su Radar Online.

«Un paio di loro sono stripper e il resto sono ragazze che conosciamo tutti. Non c’è un ragazzo che non ci provi con loro, ne trovano due o tre con cui passare la notte».

«Le feste sono abbastanza selvagge e vanno avanti fino alle cinque del mattino».

Bieber non ha ancora raggiunto i 21 anni, età legale per bere alcolici in America, ma secondo chi va alle sue feste alcol e droghe non mancano mai.

«Tutti dicono che c’è parecchio “sizzurp” (sciroppo di coedina) ma non è vero, l’unica droga che qualcuno utilizza è la marijuana», ha spiegato l’insider.

«Poi c’è gente che beve vodka Ciroc o birra Stella Artois».

Bieber si trova attualmente in tour internazionale, ma ha permesso ai suoi amici King Kevi e Lil Twist di stare da lui mentre è via, pur ponendo come condizione un protocollo di sicurezza.

«Justin sa dei party e gli va bene, ma c’è sempre una bodyguard per assicurarsi che nessuna ragazza scatti fotografie», ha aggiunto la fonte.

«Tutti quelli che entrano devono siglare un accordo di riservatezza e lasciare alla porta il cellulare».

© Cover Media