Amanda Seyfried è un’appassionata di tassidermia e per celebrare la sua collezione di animali impagliati ha deciso di posare in un macabro servizio fotografico nella sua casa a Los Angeles.

«Il mio favorito è Anton, un cavallo in miniatura. L’ultima volta che sono stata a LA mia sorella mi ha scattato un sacco di foto vicino ai miei “animali”. Sul divano circondata da cavalli morti, volpi e conigli», ha rivelato la Seyfried all’edizione inglese del magazine Elle paragonando la scena a un ciack rivisitato del cartone animato «Biancaneve».

La 27enne, salita alle luci della ribalta grazie al film «Mean Girls», si è descritta come una ragazza anticonformista fin dai tempi della scuola.

«Eccentrica ed impulsiva. I miei compagni di classe hanno sempre pensato fossi bizzarra. Una definizione che condivido. Ma ora apprezzano il fatto che siamo diventati grandi».

Da quando è diventata famosa, l’attrice trascorre molto tempo a Londra, dove ha girato il film «Les Misérables».

«È come una seconda casa. Ho uno stretto legame con quella città, mi è molto famigliare. Detesto dovermene andare. Sono stata a prendere un tè da Claridge’s insieme a mio padre, al quale sono molto affezionata. Pensate che uso il suo nome come alias se ne ho bisogno. Dopo il tè mi ha accompagnata in aeroporto».

© Cover Media