Heidi Klum trae spesso ispirazione dai disegni dei suoi bambini per le sue nuove collezioni.

La topmodel tedesca ha quattro figli vivaci e pieni di creatività e così per la sua nuova linea per il negozio di abbigliamento infantile Babies ‘R’ Us ha deciso di utilizzare dei motivi disegnati dal figlio di sei Johan per confezionare gli abiti.

«Traggo costantemente ispirazione dai disegni dei miei quattro bambini, perchè l'originalità delle loro creazioni e il loro entusiasmo per la vita mi affascinano. Johan in particolare è super creativo ed è per questo che ho voluto utilizzare i suoi schizzi bizzarri e immaginativi nella mia nuova collezione Truly Scrumptious», ha spiegato la modella a WWD.

«Come madre ma anche come stilista sono molto orgogliosa di aver integrato le magliette dal design unico create per Babies 'R' Us nella mia nuova linea estiva».

La collezione verrà lanciata oggi sul mercato e presenta diversi modelli decorati da disegni di mostri.

I capi saranno subito disponibili su Internet mentre approderanno nei negozi Babies 'R' Us la settimana prossima. La catena di abbigliamento infantile si impegna a donare 39000 euro dei ricavati a favore di Save The Children per aiutare i giovani americani in difficoltà.

Il grande magazzino ha inoltre lanciato una gara per bambini al di sotto degli otto anni che potranno inviare i loro disegni al negozio. I due ritenuti più meritevoli vedranno le loro creazioni stampate su delle magliette.

© Cover Media