La data d’inizio del processo per il divorzio di Kim Kardashian da Kris Humphries resta confermata per i primi di maggio.

La 32enne è sta conducendo un’aspra battaglia legale con l’ex marito Kris Humphries per l’annullamento delle nozze, durate solo 72 giorni.

La stralette è ansiosa di tagliare definitivamente i ponti con il cestista, ma i tempi fissati dalla corte cozzano con la sua agenda fitta di impegni.

Stando a TMZ la Kardashian ha chiesto al tribunale di spostare la data d’inizio del processo dal 6 al 3 maggio per poter partecipare al lancio del suo profumo, ma il giudice le avrebbe risposto picche.

Nel frattempo i legali delle due parti stanno ancora cercando di raggiungere un accordo privato per evitare il processo.

La Kardashian e Humphries si sono sposati nel 2011, ma due mesi dopo la neo sposa si è resa conto di aver commesso un errore e ha chiesto il divorzio.

Ora è legata al rapper Kanye West, dal quale aspetta un figlio che nascerà quest’estate.

Nel frattempo il campione di basket si è rifiutato di acconsentire ad un’accelerazione del processo, essendo convinto che il matrimonio sia stato un imbroglio orchestrato a soli scopi pubblicitari. Il caso continua.

© Cover Media