Per Isla Fisher la leggenda metropolitana secondo la quale si può avere tutto dalla vita è completamente falsa.

L'attrice australiana è sposata con il comico Sacha Baron Cohen dal quale ha avuto due figlie femmine, Olive di cinque anni e Elula di due. Da quando è diventata madre la Fisher trova difficile barcamenarsi tra i suoi impegni professionali e familiari ed è sicura che molte altre donne vivano la sua stessa situazione.

«Non si può avere tutto dalla vita, è un mito!», ha dichiarato la star nel nuovo numero della rivista canadese Fashion.

«Devi farti bastare quello che riesci ad ottenere».

«Io personalmente non ho mai incontrato nessuna persona che ha una carriera perfetta e una famiglia da Mulino Bianco. Bisogna sempre sacrificare qualcosa».

L'attrice dalla chioma fiammeggiante ha poi parlato del suo prossima progetto cinematografico, «Il Grande Gatsby» dove interpreta il controverso personaggio di Myrtle Wilson.

«Tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita ad essere colpevoli proprio come lo è Myrtle», ha commentato sorridente la star.

«Tutte prima o poi ci innamoriamo dell'uomo sbagliato. Personalmente non sono mai stata con un uomo sposato ma quando ero più giovane ho desiderato di avere una relazione con ragazzi poco sinceri o ufficialmente già impegnati».

Per calarsi meglio nell'atmosfera del romanzo di F. Scott Fitzgerald la Fisher ha condotto ampie ricerche sulla cultura degli anni Venti e sulle ragazze emancipate di quel periodo ed ha recitato al fianco di grandi attori come Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan.

«Baz Luhrmann è un grande regista e ci ha permesso di avere molte più informazioni rispetto a quelle che si hanno normalmente sul set».

«Ci ha fatto ascoltare la musica del periodo e ci ha fatto vedere moltissimi video dell'epoca. È stato come partecipare ad un seminario sull'era del Jazz!».

© Cover Media