Gli amici di Max George hanno consigliato al divo di chiudere ogni rapporto con Lindsay Lohan.

Il cantante della band The Wanted ha avuto un flirt con la star e lo scorso mese la coppia è stata paparazzata insieme a Los Angeles ma loro rapporto ha subito una battuta d'arresto in seguito alla pena a cui è stata condannata la Lohan. A maggio l'attrice verrà ricoverata in una clinica di riabilitazione per tre mesi a causa di un incidente d'auto di cui è stata giudicata colpevole lo scorso anno. Gli amici di George, compresi gli altri componenti dei The Wanted, Nathan Sykes, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness and Tom Parker, hanno così consigliato al cantante di tagliare ogni ponte con la tormentata attrice.

«La Lohan non è certo la migliore compagnia per una boyband come loro», ha riferito una fonte alla rivista Heat.

«I ragazzi la stimano come donna ma non vogliono che George venga ferito o che la sua amicizia con lei possa danneggiare l'immagine del gruppo».

I quattro componenti del gruppo sono particolarmente preoccupati perchè al momento stanno registrando un nuovo reality show in America, che andrà in onda sul canale E!, anche se, a quanto riportato dal portavoce di George, nessuno avrebbe mai vietato al cantante di vedere la Lohan.

Ma non è la prima volta che i The Wanted si lamentano dell'amicizia del loro amico con l'attrice perchè già nel 2012 Nathan Sykes, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness e Tom Parker si erano espressi negativamente sul rapporto tra i due vip.

«Da quando Max e Lindsay hanno cominciato a frequentarsi diverse settimane fa, gli altri componenti della band si sono resi conto che questa relazione causa loro cattiva pubblicità».

«Hanno lavorato sodo per arrivare fin qui e non vogliono certo rinchiudersi in casa, amano divertirsi ma la Lohan è una cattiva compagnia e non può che causargli problemi».

© Cover Media