In un’intervista su Elle UK l’attrice ha elencato i look da red carpet che ha amato di più, ammettendo di aver avuto parecchie difficoltà ad indossare alcuni modelli.

La figlia di Goldie Hawn è ritratta nelle pagine del giornale con indosso abiti couture mozzafiato di Balenciaga, Miu Miu e Nina Ricci.

«Mi sono divertita un sacco a fare questo servizio», racconta in un video di backstage.

«Il mio preferito è l’outfit di Roland Mouret».

«L’ho indossato per gli ultimi Golden Globes. Ho amato quel vestito, mi sono divertita molto ad indossarlo. Ho amato anche tutti gli abiti che ho portato quando ero incinta, Stella McCartney me ne ha confezionato uno che ho scelto per il Met Ball e l’ho adorato. Il grande vantaggio di essere in dolce attesa è che puoi mettere al primo posto la comodità».

La Hudson ha poi ammesso di non credere alle diete e di aver avuto qualche difficoltà a smaltire il peso acquistato per il primo figlio, Ryder, di otto anni. Da qui ha imparato l’importanza di mangiare in modo sano.

«Dopo la nascita di Ryder mi sono praticamente trasformata in una app per il calcolo delle calorie», ha rivelato.

«Ho imparato cose nuove sulla nutrizione e su come funziona e ora mangio molto meglio… Non credo alle diete, credo che l’intero concetto dovrebbe essere eliminato».

La star ha anche un figlio di 21 mesi, Bingham, con il fidanzato Matt Bellamuy, rocker dei Muse.

© Cover Media