Nicki Minaj era una studentessa modello ai tempi della scuola.

Oggi la cantante è conosciuta per le sue hit ritmate e accattivanti come «Super Bass» e di recente ha lanciato il singolo «High School» in cui duetta con Lil Wayne.

Nonostante la sua pubblica immagina da cattiva ragazza, la Minaj ha rivelato di essere stata una studentessa modello ai tempi della scuola.

«Alle medie ero nel gruppo dei secchioni!», ha confessato la rapper ai conduttori Kyle and Jackie O dell'omonimo programma radiofonico australiano.

«Poi al liceo ho iniziato a studiare recitazione per cui tra l'impegno del teatro e i primi amori adolescenziali ho trascurato un po' lo studio. Sono comunque riuscita a passare tutti gli esami ma con voti inferiori rispetto a quelli che avrei potuto ottenere passando più tempo sui libri!».

Poco dopo aver girato insieme a Lil Wayne il video per il loro nuovo singolo a due voci, la Minaj ha saputo che il rapper è stato ricoverato per un forte attacco epilettico. Interrogata sull'incidente, la cantante ha rivelato di averlo visto particolarmente affaticato sul set.

«Si sta riprendendo alla grande e gli è stato prescritto assoluto riposo. È dura da accettare e mi sento in parte in colpa poiché il giorno prima che fosse ricoverato era con me a girare un videoclip!».

«Quando ci siamo incontrati sul set ho avuto l'impressione che fosse molto molto stanco. Infatti continuavo a dire al regista: “Su, dai muoviamoci! Non voglio che Wayne si stanchi ancora di più!". Sapevo che era stremato. Solo a guardarlo si capiva che aveva bisogno di riposare».

Il nuovo singolo della Minaj sta andando a gonfie vele e la rapper a volte si diverte a fare piccoli scherzi ai propri fan.

«L'altro giorno ho visto queste tre ragazze in macchina che ascoltavano ad alto volume la mia “Pound The Alarm” così ho tirato giù il finestrino e gli ho urlato qualcosa, non mi ricorda precisamente le mie parole, ma loro erano sconvolte! È stato troppo divertente!».

© Cover Media