Lily Aldridge ha indossato il suo gilet preferito fino «a farlo letteralmente a pezzi» così ha riproposto il modello nella sua linea di abbigliamento.

La celebre modella di Victoria's Secret ha di recente creato una collezione in collaborazione con il brand Velvet di Graham & Spencer e per l'occasione si è lasciata direttamente ispirare dal suo guardaroba personale.

«Nell'armadio bisogna sempre avere delle magliette cult e dei gilet. Io ne avevo uno che ho usato talmente tanto da consumarlo così ho voluto riproporlo per la linea con Velvet. Credo che abbia una forma perfetta per il look che desideriamo ottenere!», ha spiegato la modella all'edizione inglese della rivista Marie Claire.

«Io lo abbinerei con un'importante collana turchese o una sottile catena dorata».

La linea ideata dalla modella conta 13 capi tra cui ricordiamo magliette a strisce e giacche d'ispirazione militare oltre ad un abito aderente in stampa animalier, di cui Lily va particolarmente fiera.

«Potete renderlo più sexy abbinandovi un maglioncino in tinta e tacchi vertiginosi oppure sdrammatizzarlo indossando una giacca in pelle e degli stivali da motociclista», ha spiegato.

«Ho ideato infatti capi estremamente versatili, perfetti per una serata al Festival di Glastonbury così come per un party di lusso!».

Nella vita quotidiana la Aldridge ama puntare su un look unico e originale, frutto di abbinamenti di diverse firme.

«Stella McCartney e Phillip Lim sono i miei stilisti preferiti al momento mentre per quanto riguarda i grandi magazzini sono un'appassionata di Topshop e Zara».

«Infine adoro le borse e le scarpe per cui quando devo acquistare degli accessori vado sempre da Balenciaga o Givenchy».

© Cover Media