Brad Pitt vorrebbe organizzare una gita in barca per il giorno del suo matrimonio con Angelina Jolie.

La coppia hollywoodiana si è fidanzata lo scorso anno e corrono voci che sia intenzionata a convolare a nozze il prossimo maggio nella loro tenuta a Sud della Francia.

Lo scorso mese Pitt ha acquistato uno yacht da 6 milioni di euro che vorrebbe attraccare al porto di St. Tropez e secondo indiscrezioni starebbe pensando di organizzare una gita in barca per il giorno delle sue nozze.

«Brad è super entusiasta del suo nuovo acquisto così come lo sono i figli e vorrebbe fargli fare un giro in yacht il giorno del matrimonio, iniziativa pienamente approvata anche da Angelina», ha riferito una fonte alla rivista inglese Grazia.

«La Jolie ritiene che sia una bellissima idea. I figli sono innamorati delle località marine e il giorno delle nozze è dedicato a loro, come più volte dichiarato dalla stessa coppia vip».

I futuri sposi hanno chiesto ad amici e parenti di tenersi liberi per le settimane in cui si terrà il Festival di Cannes per celebrare tutti insieme il matrimonio e la Jolie ha rivelato che le fedi verranno confezionate per l'occasione dal brand Neil Lane di Los Angeles.

Lo scorso mese correvano voci che l'attrice si fosse già sposata poiché fu paparazzata con una fede d'oro al dito in occasione della sua missione per l'ONU in Africa.

In realtà si trattava di un vecchio gioiello appartenuto alla nonna di Pitt che l'attrice aveva preferito indossare per l'occasione al posto del suo costoso anello di fidanzamento.

«Pitt ha dichiarato di aver perfettamente capito la scelta della compagna, ma voleva comunque regalare ad Angelina qualcosa di speciale e di adatto per la missione».

«La Jolie è rimasta talmente colpita dal gesto del fidanzato da voler indossare subito la fede».

© Cover Media