Secondo John Mayer «i rapporti a due possono essere molto pericolosi».

Ecco come si è espresso il cantante in una recente intervista durante il programma televisivo The Ellen DeGeneres Show interrogato sulla fine della sua relazione con l'ex fidanzata, Katy Perry.

«Oggi sono molto più felice e sono in viaggio verso il futuro, ma i rapporti a due possono essere molto pericolosi», ha spiegato il cantante che non ha voluto sbottonarsi oltre sulla sua vita sentimentale.

«Era una storia privata e ancora oggi è una questione molto intima. Posso capire che un giornalista sia tentato a farmi delle domande sulla questione, ma ho finalmente imparato a mettere una certa distanza».

Lo scorso anno Mayer è stato costretto ad interrompere il tour a causa di un problema alla gola.

Il cantante ha rivelato di essere stato vittima del suo stesso vizio, l'alcol.

«La ferita è stata causata dal reflusso, a sua volta causato per metà dall'attività diaframmatica legata al canto e per l'altra metà da come mi alimento. Mano a mano che invecchiamo il corpo fa più fatica a digerire. E sicuramente non ha aiutato il fatto che amo alla follia lo scotch. Ma ha l'effetto di un veleno potentissimo sul nostro fisico. Un veleno malefico e allo stesso tempo dolcissimo che non ti fa più rendere conto di che ora sia e di dove tu stia andando. Ma faccio fatica a dire: “Mi piace più scrivere e cantare che bere scotch!», ha scherzato il divo.

«Oggi però sono diventato più noioso rispetto al passato».

© Cover Media