David Beckham desidera che i figli abbiano una vita «normale».

Il giocatore di calcio e la moglie Victoria Beckham hanno quattro figli insieme - Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper – e ogni giorno lottano contro la fama per garantire ai bambini un'educazione equilibrata.

In un'intervista in esclusiva per la CNN il giocatore di calcio parla del figlio maggiore Brooklyn, oggi 14enne.

«Diciamo che il più grande ha ormai un'età in cui vuole fare tante cose, andare in giro e noi dobbiamo a tutti costi trattenerlo».

«Deve capire che ci sono certe cose che non può fare».

«Ma se devo essere onesto, Victoria ed io lasciamo loro fare il 99% di quello che ci chiedono perchè desideriamo abbiano una vita il più normale possibile».

Con i suoi impegni di calciatore e i contratti pubblicitari, Beckham sta per lunghi periodi lontano dalla famiglia, di recente insediatasi a Londra per il lavoro di Victoria.

David attualmente gioca con il Paris Saint-German ma cerca di tornare il più spesso possibile in Inghilterra.

«Beh sicuramente il mio sacrificio più grosso come padre e marito è restare lontano dalla famiglia per diversi periodi».

«Non si tratta di molto tempo, ma è comunque difficile separarsi dai figli. Ma credo che capiscano, sanno che il loro papà è un grande lavoratore».

David rimpiange la lontananza dalla famiglia quando è Parigi per lavoro sebbene sia entusiasta della cucina francese. Il divo impazzisce in particolare per le celebri «escargot».

«Amo il cibo francese, lo ammetto. Adoro le lumache, le adoro alla follia!».

© Cover Media