Mentre Madonna è stata recentemente proclamata l’artista donna “più venduta della storia”, con un patrimonio netto di un miliardo di dollari, uno dei suoi fratelli è un senzatetto.

Anthony Ciccone, terzo di sei fratelli, vive per le strade di Traverse City, Michigan, da ben tre anni.

«A Madonna non frega un ca**o se muoio o se vivo. Lei vive nel suo mondo. Non le ho mai voluto bene, e lei non mi ha mai voluto bene. Non ci siamo mai amati», ha raccontato al Daily Mail Online, aggiungendo parole di rancore anche per il capofamiglia dei Ciccone.

«Mio padre sarebbe molto felice se morissi di ipotermia e poi non ci penserebbe mai più. È un uomo vecchio stampo, cresciuto durante la Grande Depressione. Non vuole essere disturbato e vive la sua vita, come potete vedere. Non mi ama, non mi accetta per quello che sono, vuole che sia qualcun altro. Crede che il mio modo di vivere sia intenzionale e semplicemente non mi conosce».

La pecora nera di casa Ciccone ha tuttavia concluso l’intervista chiedendo il supporto dei propri famigliari.

«Sono un essere umano, potete chiamarmi come volete. “Alcolizzato” è solo un’etichetta, e non mi piace. Non mi serve una lobotomia, ho solo bisogno di amore e attenzione da parte di parenti e amici».

© Cover Media