Diane Kruger si ritrova costantemente a “sognare” di metter su famiglia insieme a Joshua Jackson con il quale è fidanzata dal 2006.

Tuttavia, l’attrice 36enne non percepisce alcuna fretta e se la prende comoda.

«Sì, certo che ho pensato di diventare madre. Ma è difficile fare dei piani mentre Josh gira un film a Vancouver ed io lavoro in Europa. Continuo a sognare un bambino, ma non sento nessuna pressione. Non avevo mai pensato di avere dei figli in passato, poi ho incontrato Josh e insieme abbiamo cominciato a parlarne già sei mesi dopo che ci frequentavamo», ha ammesso la star al magazine inglese Look.

La Kruger ha poi confessato di essere un po’ preoccupata per l’imminente cambiamento di “contesto” che si sta delineando all’orizzonte: la coppia sta infatti per lasciare il Canada, dove Jackson è stato impegnato negli ultimi anni per la realizzazione della serie tv «Fringe».

«Sta cambiando tutto! Abbiamo passato un sacco di tempo a Vancouver durante gli ultimi anni, e la mia vita è stata così tranquilla. Ma adesso Joshua ha finito le riprese di “Fringe”, e tutto sarà molto diverso!».

© Cover Media