Dopo aver lottato contro i disordini alimentari per buona parte della sua esistenza, oggi Nicole Scherzinger ha finalmente imparato a mangiare in modo sano e a fare un moderato esercizio fisico.

Sembra però che la 34enne non sia in buona compagnia, e che molta gente dello showbusiness non faccia proprio nessuno sforzo per mantenersi in forma.

«Conosco un sacco di attrici, e sono tutte estremamente pigre! Probabilmente non praticano nessuno sport!», ha scherzato durante un’intervista al magazine OK!.

Verso la fine dell’anno scorso, la cantante aveva anche pubblicamente vuotato il sacco sulla propria battaglia contro la bulimia per offrire aiuto alle ragazze affette dal problema.

«Non dovete sentirvi sole. Io mi sono irrobustita per poter aiutare gli altri: è come se fossi una life coach che sta ancora insegnando delle cose a se stessa. L’altro giorno parlavo con una ragazza e le consigliavo di non essere così dura con se stessa e di amare quello che ha oggi, perché domani peggiorerà! Non credo di averla aiutata, ma penso che non realizziamo l’importanza di quello che abbiamo finché non ci viene portato via».

© Cover Media