Lindsay Lohan dovrà pulire tutti i pavimenti se vorrà utilizzare il cellulare una volta in clinica di riabilitazione.

L'attrice 26enne ha chiesto la pena patteggiata ed è stata così condannata a passare 90 giorni in un istituto di disintossicazione da sostanze stupefacenti a seguito dell'accusa di guida spericolata e dichiarazione mendace al pubblico ufficiale in occasione di un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

Corrono voci contrastanti sul luogo in cui verrà ricoverata l'attrice e se inizialmente si pensava ad una clinica newyorchese, ora la notizia è stata smentita.

In ogni caso sembra che le regole di comportamento alle quali la star dovrà attenersi, pena altrimenti la carcerazione, saranno estremamente rigide.

«L'uso di cellulari e pc portatili è bandito», ha riferito una fonte a Heat magazine.

«Per poter fare una chiamare dovrà prima lavare i bagni o pulire i pavimenti».

Secondo altre indiscrezioni la Lohan sarebbe però convinta di non aver bisogno di alcun aiuto psicologico.

«Lindsay non ha nessuno che si prenda cura di lei», ha rivelato la fonte.

«È attorniata da approfittatori che le stanno vicino solo per fare la sua stessa vita e farsi invitare alle feste. L'ho vista quando esce con loro e sembra completamente persa».

La star 26enne dovrà svegliarsi alle sei di mattina e fare la doccia con gli altri pazienti, ma a differenza di loro, che dormono tutti insieme in camera da 20, avrà una stanza singola per via del suo status sociale.

«Le verranno assegnati lavori domestici, come cucinare e fare il bucato», ha riferito la fonte.

«Se dovesse rifiutarsi, sarà automaticamente espulsa e messa in prigione».

© Cover Media