Sebbene Demi Lovato sia pienamente soddisfatta della sua esperienza in qualità di giurata dell’edizione americana di «X Factor», a conti fatti ritiene di essere tornata troppo presto nell’occhio del ciclone.

Nel 2010, la cantante ha infatti passato diversi mesi in riabilitazione a causa di disordini alimentari, disturbo bipolare e autolesionismo.

«Credo che avrei dovuto aspettare di più prima di tornare davanti alla telecamera, ma alla fine tutto ha funzionato alla perfezione e non ho avuto nessun problema particolare. Fortunatamente, si è rivelato il mio modo di venirne fuori», ha ammesso al magazine Parade.

La Lovato era accompagnata nel panel da Simon Cowell, Britney Spears e L.A. Reid, e mentre gli ultimi due hanno già deciso di non ritornare nella prossima edizione, la Lovato tornerà in prima fila.

«Mi dispiace così tanto che se ne siano andati, ovviamente li vorrei tutti lì con me. Ma dovevano concentrarsi sulle loro carriere, che per loro rappresentano la cosa più importante», ha concluso.

© Cover Media