Amanda Bynes ha minacciato di far causa a due noti media americani per aver pubblicato notizie infondate sul suo conto.

La star televisiva 26enne ha pubblicato sul suo account Twitter alcune foto e post bizzarri che sarebbero stati presi da mira da Perez Hilton e dalla rivista Us Weekly.

Il sito web avrebbe infatti dichiarato che la Bynes è «mentalmente instabile» mentre la pubblicazione americana avrebbe utilizzato uno scatto un cui la star stava coprendosi il volto con una maglietta, suggerendo che stava «fingendo di essere un fantasma».

L'attrice, furente per le malelingue sul suo conto, ha pubblicato ieri su Twitter un post di accusa nei confronti delle due pubblicazioni, minacciandoli di procedere per vie legali.

«Farò causa a @usweekly e @perezhilton per il loro infimo comportamento. Pubblicano commenti e foto denigratori sul mio conto come se stessi facendo qualcosa di sbagliato! F*****o!».

D'altra parte di recente l'ex enfant prodige è finita su tutte le prime pagine di giornali per aver ripetutamente infranto la legge.

Nel 2012 la Bynes ha dovuto rispondere a due accuse per omissione di soccorso, una per guida in stato di ebrezza e a due accuse per guida con patente sospesa a causa di precedenti incidenti causati a Los Angeles.

Secondo RadarOnline però la star sarebbe riuscita a trovare un accordo con almeno una delle vittime e per questo motivo non verrà processata per le plurime infrazioni.

Di recente infine la Bynes ha pubblicato su Twitter alcuni post inquietanti e di dubbia natura.

«Vorrei che @drake uccidesse la mia vagina», legge un commento della star datato 22 marzo.

L'avvocato della Bynes non si è ancora espresso sulla vicenda legale ai danni dei due tabloid.

© Cover Media