Channing Tatum ha deciso di dare una svolta alla sua fama da “strafigo”.

Prima di approdare a Hollywood, l’attore era un professionista dello striptease, e quando è arrivato sul grande schermo non ha esitato a prendere parte al film «Magic Mike», ampiamente basato sulla sua storia di ballerino erotico.

Nonostante sia fiero del proprio fisico statuario, Tatum sospetta però che i muscoli stiano occultando gli altri talenti di cui dispone.

«Chan non vuole diventare un rubacuori stagionato e sta dicendo a tutti gli amici che i suoi giorni da strafigo sono terminati», ha spifferato una fonte al National Enquirer.

«Stranamente si è messo in testa di essere troppo vecchio per spogliarsi e che il suo fisico stia nascondendo le sue doti recitative».

Tuttavia, dietro la nuova immagine di “serietà” dell’attore 32enne potrebbero esserci altre ragioni, prima fra tutti il desiderio di dare il buon esempio alla prole: sua moglie Jenna Dewan-Tatum è infatti incinta del loro primogenito.

«Quando il bebè sarà nato, finirò senz’altro per cambiare i pannolini, e non mi interessa se dovrò toccare la pupù. Adoro le sfide!», aveva recentemente ammesso l’attore.

© Cover Media