Più Popolare

Pasqua è alle porte, ma Cosmo è già pronto a farti risvegliare dal torpore post-abbuffata fine quaresimale (con o senza i tuoi) con tre proposte da leccarsi i baffi, e credici: non stiamo affatto esagerando!

Il 2 aprile, il giorno dopo Pasquetta, Sinead O’Connor si esibirà in un live dalla cornice davvero unica al Teatro La Fenice di Venezia (per poi replicare il 7 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma). Sinead torna on stage con un sestetto acustico, ma soprattutto forte dell’uscita recente di How About I Be Me (And You Be You)?, e che sia in forma e supermotivata per questi concerti che la stanno portando in giro per l’Europa lo dimostra il nome del tour: The Crazy Baldhead Tour, ovvero il pazzo tour della testa rasata. La splendida 4th And Vine, secondo singolo tratto dal recente cd, l’ha riportata alla meritata ribalta dopo una carriera all’insegna di alti e bassi, ma dopo una vita travagliata noi le auguriamo di tornare agli splendori di Nothing Compares 2 U. Info per la data di Venezia su Ticketone e su www.geticket.it, per quella di Roma su www.listicket.it.

Advertisement - Continue Reading Below

Hai già sperimentato dal vivo e in (quasi) tutte le salse i concerti di Ligabue? Scommettiamo che c’è un’esperienza sonora che ancora ti manca: il 4 e 5 aprile, il rocker emiliano sarà in concerto alla Royal Albert Hall di Londra per due live in cui il Luciano nazionale darà il meglio di sè in uno spettacolo essenziale nella scenografia ma acusticamente sanguigno, come solo lui sa essere (essendo tra l’altro circondato dai suoi musicisti storici, il chitarrista Fede Poggipollini in testa). Per info sui biglietti, quasi del tutto esauriti, consulta Ticketone e www.bookingsdirect.com.

Più Popolare

Se ancora non ti abbiamo convinto, ci resta un’ultima carta da giocare: il 6 aprile, il Teatro La Fenice di Senigallia ospita la data zero dell’Happy Mistake Tour, il nuovissimo spettacolo di Raphael Gualazzi. Il giovane jazzista scoperto da Caterina Caselli presenta il suo repertorio passato (si fa per dire) e le canzoni del recente album Happy Mistake, uscito a metà febbraio per l’etichetta Sugar. L’8 aprile, Raphael farà tappa al Teatro degli Arcimboldi di Milano, per poi proseguire con una serie di date in tutta Italia (info su livenation.it). Il pianista/cantante di Urbino sarà accompagnato da sei musicisti e tre coriste, e siamo certi che tra l’esecuzione di Sai (Ci Basta Un Sogno) (presentata all’ultimo Festival di Sanremo) e un’improvvisazione jazz saprà creare un’atmosfera da sogno, appunto, in uno spettacolo la cui radio ufficiale è Radio Italia: buon ascolto!

thailandia bangkok cosa visitare
Viaggi
CONDIVIDI
Da Roma a Bangkok, ecco cosa visitare assolutamente in Thailandia
La Thailandia e Bangkok, la sua capitale, sono i posti da visitare almeno una volta nella vita per un'esperienza davvero magica.
cosmopolitan novembre 2017
Lifestyle
CONDIVIDI
Cosmopolitan di novembre 2017 è su smartphone e tablet
Scopri in anteprima di cosa parliamo questo mese
Lifestyle
CONDIVIDI
Ines, la prima playmate transgender è una modella francese
"È il complimento più bello che abbia mai ricevuto".
esce la colonna sonora di stranger things di netflux
Lifestyle
CONDIVIDI
Arriva la colonna sonora di Stranger Things
Ed è tutto un tributo agli Anni 80 ;-) (Hai visto l'ultimo trailer di Netflix? È qui!)
carrie bradshaw appartamento manhattan
Lifestyle
CONDIVIDI
La casa di Carrie Bradshaw a New York non può esistere davvero. Abbiamo le prove
C'è chi ha fatto uno studio certosino per capire se sia realistica. Non lo è.
cambogia guida alle bellezze del paese
Viaggi
CONDIVIDI
Tutte le bellezze della Cambogia da scoprire nel tuo prossimo viaggio
La Cambogia è un paese dalla cultura e dalla bellezza incredibili tra cui il palazzo reale e la Capitale Phnom Penh.
ascolta il nuovo singolo di jack jaselli
Musica
CONDIVIDI
Conosci Jack Jaselli?
Tatuaggi, voce roca e talento a pacchi: Jack Jaselli è il nostro cantautore preferito del momento. Ascolta il suo nuovo singolo In fondo...
donne della NASA lego
Lifestyle
CONDIVIDI
Arrivano le donne della NASA per il girl power in versione Lego e sono fantastiche
Lego ha deciso di dedicare delle minifigure alle donne della NASA che hanno fatto la storia.
modi in cui la tv può ucciderti
Lifestyle
CONDIVIDI
10 modi in cui la tv può ucciderti (???) improvvisamente
Non è il titolo del prossimo reality trash, ma una tragicomica (???) realtà che emerge da alcuni studi.
lago di tovel
Viaggi
CONDIVIDI
10 itinerari sul lago di Tovel per tipe avventurose
Chiudi gli occhi e immagina: scenari mozzafiato e tu a contatto con una natura incredibile.