Poco dopo che Dax Sheperd ha confermato la nascita della piccola Lincoln, nella giornata di ieri, sua moglie Kristen Bell ha inviato un messaggio su Twitter offrendo una sua originale opinione sulla personalità della femminuccia.

«La mia nuova compagna di stanza fa la pupù nelle mutande e non paga l’affitto… praticamente è come Dax Sheperd prima che diventasse sobrio. Un benvenuto alla piccola Lincoln», ha raccontato ironica.

Sheperd ieri ha scritto sul suo blog una nota piena di commozione per il lieto evento: «Lincoln Bell Sheperd è qui. Ha la bellezza della mamma e l’ossessione del papà per il seno. Urrà!!!».

Dax e la Bell hanno iniziato a frequentarsi nel 2007 e annunciato di essere in dolce attesa lo scorso novembre. Due mesi dopo l’attrice ammise di essere terrorizzata di entrare in travaglio visto che la sua pancia cominciava a lievitare e durante un’intervista con Ellen DeGeneres, lo scorso gennaio, ha scherzato sul fatto di aver bisogno molto di più che un’epidurale.

«Credo che al mio arrivo in ospedale vorrò un bicchiere di whiskey. Voglio che mi facciano l’epidurale e voglio che qualcuno mi colpisca in faccia con una mazza da baseball», ha dichiarato.

«Vorrei essere svegliata solo quando è finita, perché ho visto dei video e sono terrorizzata».

© Cover Media