Kelly Osbourne ha cambiato dieta per evitare altre complicazioni di salute.

All'inizio di questo mese la star della tv è collassata durante la registrazione di un episodio di Fashion Police. A seguito dell'incidente è stata subito ricoverata ed ha sofferto di convulsioni ma i medici non sono riusciti a capire la causa del malessere della star.

Ora la Osbourne sta bene, è tornata a casa e ha ripreso a lavorare, ma è molto preoccupata.

«Non sapere il motivo scatenante dello svenimento l'ha messa in grande allarme», ha riferito una fonte alla rivista Closer.

«Ha dichiarato che è terrorizzata perchè teme un'altra crisi. Sta seguendo una dieta speciale ad alto contenuto di grassi e pochi carboidrati somministrata di solito alle persone che soffrono di epilessia».

Correvano infatti voci che durante il suo ricovero ospedaliero le fosse stata diagnosticata una forma di epilessia, ma la notizia è stata prontamente smentita dal portavoce della star.

Di recente la star 28enne ha ringraziato i fan del supporto ricevuto via Twitter, seguita a ruota dalla madre Sharon Osbourne.

«Siamo stati davvero fortunati, in un certo senso, che Kelly sia svenuta dinanzi alle telecamere così il neurologo può riprendere in mano il filmato dell'incidente e avere più basi per stendere una diagnosi», ha spiegato la madre, ospite del programma The Talk.

«Ora Kelly sta bene e mi ha detto di ringraziarvi tutti per il supporto e l'affetto che le avete dato».

© Cover Media