Camila Alves ha avuto tre figli da Matthew McConaughey, Levi, di quattro anni, Vida, tre e Livingston, tre mesi.

Durante un evento di promozione della nuova linea di abbigliamento del department store Macy’s, I.N.C., di cui è testimonial, la Alves ha rivelato di non sentirsi lucida come lo era prima.

«Tornare al lavoro non è facile perché la tua mente non riesce a concentrarsi totalmente. Hai sempre in mente il suo bébé», ha affermato su People.

«Ho partecipato al talk show The View e mentre rispondevo a una domanda ho perso il filo del discorso. Non mi è restato che farmi una risata», ha aggiunto.

La modella sta cercando un nuovo equilibrio tra i doveri professionali e le sue responsabilità di mamma. Per il momento si sente sempre in dovere di correre a casa a prendersi cura dei suoi piccoli.

«Sono tre bimbi che hanno bisogno della mamma nello stesso momento», ha spiegato.

«Corro per la cena, per allattare, poi vengo qui e mi precipito di nuovo ad allattare e allatto tutta la notte. La mia giornata inizia alle cinque, mi manca decisamente il sonno».

La star vive con il marito e la famiglia in Texas, dove si sono trasferiti da Los Angeles nel 2012.

Per lei è un luogo ideale dove crescere i bambini, perché possono vivere lontano dai riflettori, al contrario di ciò che succede ai figli di altre celebrity.

«Per loro è fantastico, riescono ad avere una vita normale», ha affermato.

«La gente non li osserva, vai al ristorante e nessuna si gira a guardare ogni cinque minuti chi apre al porta. Ognuno si fa gli affari propri», ha concluso.

© Cover Media