Il fidanzato di Lady Gaga, Taylor Kinney e alcuni amici della star stanno pianificando un grande evento per il 27esimo compleanno della star, che cade il 28 marzo.

«Gaga ha sempre avuto la passione del rito del the e porta sempre con sé in tour dei servizi di porcellana, che la fanno sentire un po’ come Alice nel Paese delle Meraviglie», ha riferito una fonte al Sun.

Per la sua festa la cantante avrebbe anche ricevuto una bottiglietta di veleno risalente all’epoca vittoriana, ispirata al recente lancio del suo profumo.

«Da quando ha lanciato la sua fragranza, Fame, colleziona gli antichi contenitori di vetro blu e verde, le piace soprattutto l’immagine del teschio con le ossa incrociate posto come logo sulle bottiglie», ha aggiunto la fonte.

Essendosi da poco sottoposta a un intervento chirurgico, presumibilmente Gaga non avrà una festa troppo movimentata.

«Prende ancora antidolorifici per l’operazione all’anca, perciò non potrà bere neanche un goccio d’alcol», ha aggiunto l’insider.

La cantante ha rivelato di avere cercato, sulle prime, di nascondere il suo problema per non deludere i fan. Quando non è più riuscita a camminare, però, ha dovuto chiarire che cosa le stava succedendo.

© Cover Media