Il lifestyle di Jennifer Lawrence è sobrio e senza eccessi. L’unico vizio che si concede l’attrice è un parcheggiatore che le piazza l’auto quando deve fare delle commissioni.

«Vivo ancora nello stesso trilocale di quando mi sono trasferita a LA sei anni fa! Cerco ancora le offerte al supermercato e quando vado in giro, l’unico lusso che mi regalo è farmi parcheggiare la macchina per 5 euro!», ha rivelato la star al giornale tedesco TV Movie.

Durante gli ultimi Oscar, dove si è aggiudicata una statuetta come Miglior attrice per il suo ruolo nel film «Il lato positivo», la Lawrence ha sfoggiato una forma fisica strepitosa enfatizzata dall’abito color crema firmato Christian Dior Haute Couture. Merito del suo stile di vita composto e salutare.

«Mi comporto come una vecchietta: vado a letto alle 11 di sera. Preferisco così piuttosto che folleggiare per i party intorno a Hollywood».

«La fama non mi ha mai impressionata. Essere riconosciuti dalle persone non significa che sei qualcosa di speciale. Quando ho incontrato John Travolta, però, ero davvero eccitata!».

© Cover Media