Secondo Carrie Underwood, suo marito non è mai stato un tipo romantico.

La cantante country ha sposato il giocatore di hockey Mike Fisher con una lussuosa cerimonia nel 2010 ma eccezion fatta per il ricevimento in grande, tenutosi al The Ritz-Carlton Lodge a Reynolds Plantation, nella quotidianità il marito non la ricopre di attenzioni.

«Non è mai stato romantico!», ha dichiarato divertito la Underwood all'edizione inglese di Ok!.

«Il suo cervello è simile a quello di molti altri uomini, ragionano in modo completamente diverso da noi donne. Ma è anche vero che in questo modo le sue piccole attenzioni diventano ancora più speciali. Ogni tanto lo sprono dicendogli: “Per il mio compleanno desidero qualcosa di romantico!”. Così deve capire cosa desidero e sforzarsi di organizzare qualcosa!».

La loro vita di coppia è ancora acerba e caratterizzata da lunghi periodi di lontananza, ciononostante la Underwood fa di tutto pur di tenersi stretto a sé il bel giocatore di hockey.

«Siamo ancora agli inizi, a luglio festeggeremo tre anni insieme! Siamo ancora nella fase di luna di miele ma lui è spesso via per lavoro per cui quando ci vediamo è sempre una festa».

«Di solito riusciamo a stare insieme due o tre giorni al mese, ma in quell'occasione mi agghindo per la serata, usciamo a cena e flirtiamo tutto il tempo».

© Cover Media