Secondo indiscrezioni Katie Holmes sarebbe «rinata» dopo un periodo particolarmente tormentato della sua vita.

Nel 2012 l'attrice ha dovuto affrontare la fine del suo matrimonio con Tom Cruise e il trasloco a New York insieme alla figlia Suri di sei anni. Oggi però la Holmes sta meglio, ha iniziato una nuova fase, più rosea, della sua vita come dimostrano gli scatti sexy per la linea di gioielli Iris di H. Stern di cui l'attrice è testimonial.

«Non è un'esagerazione affermare che si tratta di una vera e propria rinascita per lei», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Look.

«Dallo scorso luglio in poi, quando ha firmato il divorzio da Tom Cruise, la Holmes sembra aver messo il pilota automatico, focalizzando tutte le sue energie sulla figlia. Il suo dolore per la fine del matrimonio, la sua carriera, la sua vita sociale sono così passati in secondo piano. Oggi Suri frequenta una scuola newyorchese e ha già degli amici. Katie ha quindi ritrovato il tempo per pensare a se stessa».

«In questo periodo di assestamento ha partecipato anche a delle lezioni di autostima per scacciare via i brutti pensieri e i fantasmi del passato. Questo corso le ha permesso di uscire da un periodo particolarmente tormentato della sua vita».

La Holmes è entusiasta del servizio fotografico scattatole per la linea di gioielli in cui posa nuda davanti all'obiettivo con una mano a coprire il seno.

«È finalmente uscita da un brutto periodo ed è pronta sia a livello fisico che emotivo a ripartire in quinta», ha rivelato la fonte.

«Per lungo tempo infatti si è sentita una moglie, una madre e poi una moglie infelice ma non si è mai percepita come una donna sexy. Per questo motivo il servizio fotografico per Stern rappresenta una vera sfida poiché dimostra che Katie può essere straordinariamente sensuale. È una sorta di rivelazione anche a se stessa e ne è entusiasta».

Dopo il divorzio da Tom Cruise, la Holmes è uscita con diversi uomini ma non sembra ancora pronta ad imbarcarsi in una relazione seria.

«Non è ancora arrivato il momento per lei di impegnarsi sentimentalmente, ma ultimamente sta uscendo molto di più. Suri non ha più bisogno di tante attenzioni come in passato per cui Katie ha tutto il tempo di dedicarsi allo shopping, a cene con amici al ristorante e a qualche serata a teatro».

© Cover Media