Brandy ha invitato i suoi fan al matrimonio.

La cantante americana e il produttore Ryan Press si sono fidanzati a Natale e ora sono impegnati con i preparativi delle nozze.

La star 34enne vorrebbe ringraziare i suoi ammiratori dell'affetto e del supporto che le hanno dimostrato in tutti i questi anni coinvolgendoli nel suo grande giorno e starebbe così valutando l'ipotesi di far girare un reality tv del suo matrimonio.

«Mi piacerebbe poter invitare i miei fan più fedeli perchè mi sono sempre stati vicini. Ecco perchè sto pensando di far riprendere la cerimonia dalle telecamere», ha dichiarato la star ospite del programma di Wendy Williams.

Press ha chiesto la mano di Brandy davanti a tutta la sua famiglia riunitasi per una festività.

Il produttore ha voluto fare le cose in grande, mettendosi in ginocchio davanti alla futura sposa e ai suoceri e porgendole un anello di fidanzamento da capogiro.

Brandy è rimasta entusiasta del gioiello formato da un grosso diamante circolare che posa su una fascia di piccole gemme preziose.

La cantante americana ha avuto una figlia di 10 anni Sy’rai dal suo precedente rapporto con Robert Smith e vorrebbe che le facesse da madrina al matrimonio.

«Ha 10 anni ed è la mia migliore amica. La amo incondizionatamente, ogni cosa che faccio nella vita è per lei», ha dichiarato la star.

«Qualsiasi decisione debba prendere penso per prima a lei e mi piace il legame speciale che si è creato per noi ecco perchè desidero mi faccia da madrina. Desidero che condivida con me la gioia di un giorno tanto speciale».

© Cover Media