Kristen Stewart ha improvvisato un’amicizia piuttosto stretta col cantante Marcus Foster, miglior amico del suo ex Robert Pattinson, con il quale ha iniziato a flirtare «per scherzo», con l’idea di superare il dolore della separazione da Pattinson.

Dopo lo scandalo della relazione clandestina col regista Rupert Sanders, la Stewart era riuscita a riconquistare Pattinson, ma i due si sono lasciati di nuovo, e al momento l’attore si trova in Australia per girare un film.

«Da quando Kristen ha incontrato Marcus a casa di amici a Los Angeles, qualche settimana fa, ha iniziato in un certo senso a flirtare con lui “per scommessa”, essendo ancora triste per la separazione da Rob», ha rivelato una fonte al magazine Heat.

«Lui inizialmente l’ha rifiutata dicendole che non avrebbe mai tradito Rob, ma sembra che durante le ultime settimane la loro amicizia sia cresciuta, e adesso sono praticamente inseparabili. È stata anche vista a un altro party flirtare con Patrick Schwarzenegger, ma potrebbe averlo fatto intenzionalmente per distrarre l’attenzione da lei e Marcus», ha concluso la fonte.

© Cover Media